Chi Sono?

Mi presento, giusto qualche parola perché non mi piace descrivermi.

Sono Michael, un giovane ragazzo con una grande passione per l’avventura e il viaggio. Studio all’Università di Udine e, nel tempo libero, mi piace tenermi informato delle ultime novità (culturali e commerciali) provenienti da oltreoceano. Sono un amante della cultura americana – sì!

Nel 2014, mio primo viaggio a Toronto ero impreparato, non sapevo cosa aspettarmi, come muovermi o cosa fare quando sarei arrivato in città. Ebbene, da quel viaggio ho imparato a destreggiarmi nel web, cercare di risparmiare sul volo o nell’alloggio ed informarmi su quelli che potrebbero essere i miei interessi ovunque vada. Ho deciso di aprire questo sito per coloro che vogliono sapere qualcosa in più su Toronto, per chi ama il Canada e la sua cultura. Qui, cerco di inserire tutte le informazioni più importanti riguardo un viaggio a Toronto in modo che chiunque possa apprezzare questa meravigliosa metropoli.

C’è tanto da scrivere su questa città e finché non avrò consumato gli ultimi tasti terrò aggiornato il blog anche grazie ad alcuni collaboratori.

Toronto per me è un po’ come il mio “sogno americano”. In essa vedo una splendida metropoli nella quale potermi inserire magari in un futuro prossimo. Spero che anche voi possiate percepire queste sensazioni leggendo i miei articoli.

Ciao a tutti e grazie per aver visitato il mio Blog!